1. Risparmia tempo prezioso per i visitatori e il personale

Offrire ai visitatori un processo di registrazione automatizzato consente loro di raggiungere la loro destinazione più rapidamente, evitando code e attese. Gli organizzatori dell’incontro possono essere informati dell’arrivo tramite mobile o e-mail, oltre alla notifica da parte del personale di reception. Ciò significa che il personale risparmia tempo e può concentrarsi su altre attività, mentre i visitatori trascorrono meno tempo in attesa di raggiungere la loro destinazione finale.

2. Gestisci i visitatori passati, presenti e futuri

Comunicando al sistema le future riunioni e gli eventi e le persone che sono previste per partecipare, è possibile fornire informazioni aggiuntive personalizzate, dal messaggio di benvenuto personalizzato alle indicazioni successive. Per grandi riunioni ed eventi, gli organizzatori possono vedere in un colpo d’occhio quanti delegati sono arrivati e chi è ancora in attesa di registrarsi.

Sia che il vostro evento o incontro sia grande o piccolo, l’accesso alle informazioni in tempo reale su chi è arrivato significa che gli eventi possono iniziare senza intoppi o le emergenze possono essere gestite più rapidamente.

3. Rapporti più veloci e precisi

Non è più necessario recuperare e cercare nei registri dei visitatori in caso di emergenza, le informazioni sui visitatori presenti sul sito sono disponibili ovunque in pochi secondi. Se è necessario trovare la cronologia di un visitatore precedente, tutto è registrato in modo sicuro sulla nuvola. Individuare il proprietario di un veicolo che deve essere spostato è altrettanto semplice.

Se i delegati inseriscono un indirizzo e-mail alla registrazione, è possibile scaricare l’elenco e inviare loro un riepilogo o un ringraziamento non appena l’evento termina, costruendo relazioni.

Vuoi provare il sistema di checkin IAM nella tua azienda?
Richiedi una prova gratuita di 15 giorni e scaricalo direttamente dall’Apple store.

Vuoi informazioni più approfondite sulla nostra soluzione di CHECKIN DIGITALE o hai bisogno di una consulenza per integrare questa soluzione nei tuoi processi aziendali? Contattaci!

8 + 7 =