Il registro digitale dei visitatori è una soluzione moderna e affidabile per tenere traccia degli accessi in azienda. Questo tipo di sistema offre molti vantaggi rispetto ai registri tradizionali, che sono spesso ingombranti, dispersivi, difficili da gestire e spesso vengono lasciati in un angolo a prendere la polvere.
Ecco alcuni dei motivi per cui può essere utile l’adozione di questo sistema per la vostra azienda:

Maggiore sicurezza: un registro digitale dei visitatori ti permette di registrare informazioni dettagliate sui visitatori, come il nome, l’ora di arrivo e di partenza, il motivo della visita e altri dati importanti come la mail ed il numero di telefono che può essere molto utile in caso di emergenza per avvertire il visitatore. Questo aumenta la sicurezza del tuo edificio, poiché hai un registro preciso e accessibile delle attività che vi si svolgono e, in caso di bisogno per emergenza, una lista pronta per i soccorritori.

Maggiore efficienza: rispetto ai registri cartacei, un registro digitale dei visitatori è molto più veloce e facile da utilizzare. Non dovrai più cercare tra pile di fogli per trovare le informazioni di cui hai bisogno; invece, potrai accedere a tutti i dati dei visitatori, come ultima visita o i motivi delle visite, con pochi clic del mouse.

Maggiore interazione: il registro è accessibile a più persone contemporaneamente, il che significa che più dipendenti possono vedere i dati dei visitatori in tempo reale. Questo aumenta la collaborazione tra le varie funzioni aziendali e specialmente la parte commerciale può avere ulteriore beneficio nell’avere queste informazioni a disposizione.

Maggiore flessibilità: un registro digitale dei visitatori può essere personalizzato per soddisfare le tue esigenze specifiche dell’azienda. Potrai scegliere quali informazioni registrare, come visualizzarle e chi farvi accedere.

In conclusione, un registro digitale dei visitatori offre una soluzione moderna e affidabile per tenere traccia degli accessi in azienda. Grazie ai suoi molti vantaggi, come la maggiore sicurezza, efficienza, interazione e flessibilità, potrebbe essere la soluzione necessaria per la tua azienda.

Vuoi provare il sistema di checkin IAM nella tua azienda?
Richiedi una prova gratuita di 15 giorni e scaricalo direttamente dall’Apple store.

Vuoi informazioni più approfondite sulla nostra soluzione di CHECKIN DIGITALE o hai bisogno di una consulenza per integrare questa soluzione nei tuoi processi aziendali? Contattaci!

1 + 12 =